[Giochi] That Level Again, il gioco con "un solo" livello - Tuttoxandroid

Breaking

17 settembre 2015

[Giochi] That Level Again, il gioco con "un solo" livello


Pensate che sia possibile creare un gioco che riesca ad intrattenere i giocatori con un solo livello?
Lo sviluppatore IamTagir ci ha provato, e vi è riuscito alla grande!
Con oltre 1 milione di downloads, questo puzzle game può essere considerato uno dei migliori del suo genere, e ha ricevuto un sacco di recensioni positive (vedi qui).
Il concept del gioco è quanto di più semplice si possa pensare: aprire una porta e passare al livello successivo, per ritrovarsi poi nello stesso livello.
Sì, avete letto bene, nello stesso livello; allora è lecito chiedersi: il gioco è già finito?
In realtà no, perchè nonostante il livello appaia sempre uguale, il modo per poter sbloccare la porta cambia sempre.

Screenshot del gioco

Il giocatore avrà a disposizione un indizio su come aprire la porta e in base a questo dovrà capire come muoversi per accedere al livello seguente: si parte col dover premere un semplice bottone, per poi passare ai comandi invertiti, fino alle soluzioni più bizzarre e illogiche, come dover attivare la modalità aereo del proprio device.
Nel caso in cui dovesse rimanere senza capire cosa fare, il giocatore potrà accedere alla soluzione dopo aver visualizzato un advertisement (icona della lampadina in alto a sinistra), il quale permette allo sviluppatore di guadagnare senza richiedere un pagamento da parte dell'utente.

Il gioco è consigliato a tutti gli amanti dei puzzle game e può essere scaricato gratuitamente senza acquisti in-app cliccando sul badge sottostante.






Nessun commento: