Google annuncia l'evento su Android Marshmallow per il 29 settembre - Tuttoxandroid

Breaking

21 settembre 2015

Google annuncia l'evento su Android Marshmallow per il 29 settembre



Come di consueto, ogni anno Google organizza l'evento più importante dell'anno per quanto riguarda il mondo di Android, ovvero la conferenza dove presenterà ufficialmente la versione aggiornata di Android. Ve ne abbiamo già parlato qui.






Già da oggi Google ha iniziato a spedire gli inviti per il suo evento annuale che si svolgerà a San Francisco, in California, il 29 Settembre 2015 dove svelerà tutte le novità del nuovo Sistema Operativo Android Marshmallow 6.0 e molto probabilmente svelerà anche i nuovi Nexus che monteranno quest'ultima versione di Android.

Questo evento sarà molto probabilmente incentrato sui nuovi Nexus 5, realizzati da LG e da Huawei rispettivamente Nexus 5X e Nexus 6P.

Per chi non conoscesse ancora questi due nuovi dispositivi qui sotto c'è una piccola scheda tecnica:

LG Nexus 5X sarà dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 808, 2GB di RAM, display da 5.2 " con risoluzione di 1080p, fotocamera principale da 12.3MP ed un sensore di impronte digitali, un bel dispositivo sicuramente.




Huawei Nexus 6P invece sarà dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM e display da 5,7 " con risoluzione QHD.





Inoltre, molto probabilmente si parlerà dell'aggiornamento di Chromecast, la nota chiavetta che fa' diventare Smart qualunque TV ad un prezzo moderato. 


Nessun commento: