Google conferma l'evento del 29 Settembre - Tuttoxandroid

Breaking

19 settembre 2015

Google conferma l'evento del 29 Settembre

Proprio così cari lettori, Google ha confermato l'evento di presentazione a San Francisco dove probabilmente, ma non sicuramente, verranno presentati i nuovi Nexus e la nuova Chromecast.
Verrà svolta una live alle 16:00 (Ora Italiana).

Huawei Nexus (1)

Questo Nexus by Huawei dovrebbe presentare le seguenti caratteristiche:
Schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). Essendo un prodotto indirizzato alla fascia alta del mercato, Google ha scelto un telaio in alluminio, un processore octa core Snapdragon 810, 3 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria flash. Lettore di impronte digitali e porta USB Type-C.


Questo by LG monta invece: Processore hexa core Snapdragon 808, 3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria flash, non espandibile con microSD. Il display IPS ha una diagonale di 5,2 pollici e una risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Le fotocamere hanno sensori da 13 e 5 Megapixel. Sulla cover posteriore è presente un lettore di impronte digitali, mentre sul lato inferiore trova posto una porta USB Type-C.

Fra i due dai rumors il più innovativo sembra Nexus by Huawei, Nexus LG è arretrato presentando un semplice display IPS e una scocca non in metallo. Ci aspettavamo pure una risoluzione maggiore per contrastare Stonex One.

Voi quale telefono acquistereste senza badare al costo?
  • Nexus 5 2015 LG
  • Nexus 6 2015 Huawei
  • Oneplus Two
Se le caratteristiche si rivelano realmente queste... ...andremmo ad occhi chiusi su OPT, Voi? Dite la vostra nei commenti!


Nessun commento: