[Guida] Installare Spotify in versione Tablet in qualsiasi dispositivo [No-Root] - Tuttoxandroid

Breaking

16 settembre 2015

[Guida] Installare Spotify in versione Tablet in qualsiasi dispositivo [No-Root]


Molti di voi sapranno che è possibile togliere il limite dei sei skip e della sola riproduzione random di Spotify con un modulo Xposed chiamato TabletMetrics, questa procedura però non solo richiede i permessi di root ma per quanto riguarda i dispositivi con Lollipop diventa un po' proibitiva. Vedremo ora come sbloccare queste funzioni su qualsiasi dispositivo senza avere bisogno dei permessi di root.
Premetto che il metodo con Xposed Frameworks è migliore in quanto è possibile tenere sempre l' app aggiornata direttamente dal Play Store quindi se avete la possibilità potete seguire quest' altra guida.

Se invece non avete i permessi di root oppure non avete la possibilità di installare Xposed potete usare un .apk modificato che non farà altro che far credere a Spotify di essere su un Tablet e non su uno Smartphone. La procedura è semplicissima:
  • Disinstallate Spotify;
  • Scaricate l' .apk modificato da quì;
  • Installatelo;
  • Effetuate il login.
IMPORTANTE: L' app ha un problema con il login tramite Facebook, vi basterà inserire il vostro username, per intenderci, quello che appare alla fine del link del vostro profilo, ad esempio se il vostrio link è www.facebook.com/mario.rossi vi basterà inserire "mario.rossi" come username, e come password la vostra password di Facebook.
Buon ascolto!


Nessun commento: