[Guida] Sbloccare le funzioni Tabled di Spotify su Smartphone [Root] - Tuttoxandroid

Breaking

16 settembre 2015

[Guida] Sbloccare le funzioni Tabled di Spotify su Smartphone [Root]

Come ben sappiamo Spotify senza abbonamento per Tablet e Pc è molto versatile e l' unico limite che presenta è che non è possibile salvare la musica per ascoltarla offline, ma per il resto possiamo fare praticamente tutto. Su Smartphone le cose sono un po' diverse in quanto abbiamo due grossi limiti ovvero siamo limitati alla riproduzione casuale e possiamo skippare solamente sei volte. Vedremo ora come superare facilmente questo grosso limite.

Premetto che per eseguire questa guida dobbiamo disporre dei permessi di root e di Xposed Framework scaricabile quì, se non disponete di queste due cose potete seguire questa guida alternativa.

Se invece avete questi due requisiti potete procedere. Dovremmo solo scaricare un modulo Xposed chiamato TabletMetrics che non farà altro che far credere a Spotify di essere installato su un Tablet quindi:

  • Scaricate TabletMetrics da quì;
  • Installatelo;
  • Aprite Xposed Framework ed attivate il nuovo modulo;
  • Riavviate.
Una volta riavviato dovreste vedere che Spotify sarà completamente in versione Tablet.

N.B. Una cosa che ho notato dopo ormai un anno di utilizzo è che con questa procedura la pubblicità è praticamente inesistente, non ricordo l' ultima volta che la riproduzione è stata interrotta da un annuncio pubblicitario, mentre su PC è molto frequente.


Nessun commento: