I nuovi device "Pure Google" si chiameranno Nexus 5X e 6P - Tuttoxandroid

Breaking

19 settembre 2015

I nuovi device "Pure Google" si chiameranno Nexus 5X e 6P

Questa mattina è finalmente arrivata una notizia, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, che conferma la presentazione ufficiale dei nuovi terminali che andranno a rinfoltire la nuova gamma di device commercializzati direttamente da Google. In questo momento, la vicenda dei nuovi Nexus si arricchisce di una nuova pagina, ovvero quella riguardante la denominazione dei due terminali che saranno presentati il prossimo 29 Settembre dalla società di Mountain View.

Nelle ultime ore, grazie a quanto riportato da alcune fonti davvero molto attendibili, sono iniziati a circolare in rete i nomi dei due nuovi terminali Nexus di Google. Sebbene fin dalle scorse settimane almeno un nome dei due dispositivi era venuto alla luce attraverso diversi rumors del web, quest'oggi possiamo dichiarare quasi con certezza che i nomi di cui vi stiamo parlando siano effettivamente quelli ufficiali dei due smartphone. 

I due cellulari, rispettivamente di LG e Huawei, si chiameranno con ogni probabilità Nexus 5X e Nexus 6P, ufficializzando dunque anche la loro mission sul mercato. Il primo terminale svolgerà infatti la funzione di sostituire il tanto acclamato e rimpianto Nexus 5, prodotto due anni fa dalla stessa compagnia coreana per Google, mentre il secondo andrà a prendere il posto di Nexus 6, phablet annunciato lo scorso anno da Motorola in partnership con BigG.

Ovviamente non possiamo dare assoluta certezza per quanto riguarda la questione delle denominazioni, in quanto Google non ha ancora esposto la propria dichiarazione ufficiale a riguardo dell'argomento. Non ci resta dunque che rimanere connessi in vista dell'evento del prossimo 29 Settembre, certi che la compagnia di Mountain View saprà stupirci ancora una volta. 



Nessun commento: