Ipmart Forum Italia libreria ebook: come accedere? - Tuttoxandroid

Breaking

26 settembre 2015

Ipmart Forum Italia libreria ebook: come accedere?

Il Forum di Ipmart Italia è da qualche mese online perfettamente funzionante. Andiamo a vedere come accedere alla libreria ebook di Ipmart Italia Forum. 
Ipmart Italia Forum è accessibile a tutti i navigatori, in passato il sito è stato oscurato e per visualizzarlo era necessario compiere determinate operazioni.

Il metodo per accedere a Ip mart Forum si basava sui proxy, che rendono però la navigazione molto lenta. I proxy vanno a camuffare l'indirizzo IP e accedere per esempio alla libreria ebook di iPmart.

Una delle soluzioni più immediate è utilizzare la rete Tor, oppure installare un plugin/estensione nel proprio browser (valido per chi usa Chrome o Firefox).
  • Per Firefox scaricare la seguente estensione che trovate qui.
  • Per Chrome utilizzare la seguente estensione che trovate qui.

Perché Ipmart Italia Forum è stato oscurato?

Il forum di Ipmart Italia rappresenta per i pirati l'Eden terrestre. Attraverso questo sito è possibile trovare tutto quello che solitamente è a pagamento come: libri ebook, film, app android, canzoni mp3 ecc. Questa è la ragione per la quale è stato oscurato, anche se inizialmente si pensava che fosse stato chiuso. La violazione dei diritti di copyright è stata quindi la causa principale che ha determinato l'oscuramento del sito per un periodo di tempo piuttosto lungo.

Accedere a Ipmart Italia Forum per ebook

Per fortuna ora è possibile accedere ad Ipmart Italia Forum senza troppi problemi. La cosa da fare è recarsi sul nuovo sito di Ipmart e navigare dalla Home Page. Troverete diverse sezioni del Forum: quelli più ricercati sono cellulari, Apple iOS, Symbian, PocketPc,PALM, PDA e Smartphone Android, potete trovare le Mappe del tomtom aggiornate per diversi modelli di auto come Renault Clio III, Megane ecc. Tutto questo ovviamente gratis.
Per accedere alla libreria ebook di Ipmart Forum Italia potete accedere da questo indirizzo.


Nessun commento: