Meizu annuncerà la sua espansione territoriale ed MX5 Pro il 23 Settembre - Tuttoxandroid

Breaking

16 settembre 2015

Meizu annuncerà la sua espansione territoriale ed MX5 Pro il 23 Settembre

Meizu è sicuramente una delle società cinesi produttrici di smartphone che riscuote maggior successo oltre le mura della propria nazione autoctona. Tuttavia, la società non ha mai oltrepassato il valico del confine della Repubblica, obbligando così i clienti interessati ai propri prodotti, ad acquistare quest'ultimi direttamente dall'Oriente o da qualche reseller, attendendo tempi biblici per l'arrivo dei cellulari e impedendo l'accesso alla garanzia ufficiale del produttore a tutta questa fascia di acquirenti.
Tuttavia, nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce riguardante l'arrivo del famoso produttore cinese in ben 8 paesi del mondo, tra i quali figura anche l'Italia. La conferma è arrivata direttamente dalla società asiatica, la quale ha fissato il giorno dell'annuncio ufficiale della notizia sulla data del 23 Settembre.

In questa occasione, Meizu annuncerà dunque l'inizio della distribuzione dei propri smartphone anche in paesi come Russia, Francia, Israele, Malesia, Repubblica Ceca, India e Ucraina oltre che il nostro BelPaese. Ciò renderà difatti felici molti amanti dei device mobili,  sopratutto per quanto riguarda quelli ansiosi anche per l'arrivo di un nuovo top smartphone dalla compagnia orientale. 
Stiamo ovviamente parlando di Meizu MX5 Pro, terminale di fascia high-end dotato di processore Exynos 7420, ben 4GB di RAM ed un display FullHD che dovrebbe essere presentato proprio in occasione della conferenza del 23 Settembre.

Al momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni a riguardo dei prezzi a cui saranno venduti tutti i terminali di Meizu fuori dai confini cinesi, ma non ci resta altro che attendere la conferenza per scoprire ogni singolo dettaglio su questa interessante faccenda.




Nessun commento: