[News]Niente Xiaomi mi band 2, arriva il suo rivale: Amazfit band - Tuttoxandroid

Breaking

16 settembre 2015

[News]Niente Xiaomi mi band 2, arriva il suo rivale: Amazfit band

Gli indossabili (wearble) stanno diventando sempre più accessibili, Amazefit band è appena stata lanciato ufficialmente al fine di competere con il rapporto qualità/prezzo e caratteristiche contro Xiaomi MiBand (che ha appena venduto più di 1 milione di band). Il dispositivo non dispone di un display fisico, il che spiegherebbe perché è così conveniente. Tuttavia, la cosa più innovativa è che l' indossabile è può essere collegato ad un orologio, ma può anche essere usata come una collana. 










L' Amazfit band è fatta tutta in ceramica, con materiale in zirconio noto come ZrO2. In pratica, il dispositivo avrà un eccellente conduttività termica, e renderà la band Amazefit estremamente resistente. Infatti, il materiale utilizzato per realizzare il prodotto è utilizzato anche per gli orologi di lusso, ed è secondo solo allo zaffiro in termini di durezza. Il materiale è utilizzato anche nel settore aerospaziale, ed è una cosa scontata dire che Amazefit funzionerà per un lungo tempo.

È anche impermeabile dato che supporta la certificazione IP68. Ciò significa che il dispositivo può essere immerso in acqua per un certo periodo di tempo e profondità, dopodiché deve essere tirato fuori. Tuttavia, i consumatori dovrebbero tenere a mente che questa particolare certificazione non significa che essi possono utilizzare il indossabile mentre è immerso in acqua. Mentre la capacità della batteria è solo di 15mAh, l'azienda dice che può durare fino a 10 giorni, e fornisce anche il supporto per la ricarica senza fili.

C'è anche Bluetooth 4.0 Chip presente e il dispositivo può essere utilizzato per monitorare la salute dell'utente visualizzando le statistiche sul suo smartphone. Amazefitband viene venduto con un prezzo di partenza di 299 yuan, o 47 $ e sarà disponibile dal 17 settembre.

FONTE


Nessun commento: