Nexus 5X (2015), ancora conferme per le specifiche da Amazon India, ma ci sarà da fidarsi? - Tuttoxandroid

Breaking

23 settembre 2015

Nexus 5X (2015), ancora conferme per le specifiche da Amazon India, ma ci sarà da fidarsi?


Nella  giornata di oggi sono arrivate ancora conferme riguardanti la scheda tecnica del Nexus 5X, ma noi non ci fidiamo molto, scoprite il perché nell'articolo. 

Le caratteristiche complete questa volta sono state pubblicate da Amazon India e abbiamo tante conferme a partire dal processore, ovvero uno Snapdragon 808 e dal Display, 5,2" FullHD IPS. 

Per quanto riguarda le fotocamere sono state riportate una 12,3 MegaPixels per la posteriore con flash dual-tone e una 5 MegaPixels per la frontale; mentre per quanto riguarda la batteria il dato pervenuto da Amazon India era di 2700 mAh.



Fino a qui nulla di nuovo o di preoccupante. 
I dubbi ci sorgono quando leggiamo i dati sulla memoria, ovvero 2 GB di RAM e 16 GB di memoria internaAnche in passato erano sorti alcuni rumors sulla presenza di due varianti di memoria, una con 2/16 GB e una con 3/32 GB, ma noi ovviamente speriamo in 3 GB di RAM di base. 
Sicuramente Google vuole contenere i costi, in modo da sfruttare il successo del primo Nexus 5, ma inserire solo 2 GB di RAM a fine 2015 ci sembra abbastanza inappropriato, considerando poi che si tratta di RAM di tipo LPDD3 e non LPDDR4 (e quindi il costo non è poi così elevato). 


In attesa di altre conferme, vi lasciamo con questo dubbio e vi diamo appuntamento al 29 Settembre!




Nessun commento: