OnePlus X fa capolino sul web - Tuttoxandroid

Breaking

21 settembre 2015

OnePlus X fa capolino sul web

OnePlus 2 è stato sicuramente un dispositivo che ha attratto verso se davvero molta attenzione nei mesi precedenti al suo lancio, date le grandi aspettative che tutti noi amanti della tecnologia avevamo verso la start-up cinese. Il secondo "flagship killer" lo si ama o lo si odia, sebbene la dotazione hardware sia di tutto rispetto, eppure molti non sono riusciti ad apprezzare il nuovo dispositivo anche per via delle dimensioni davvero troppo generose. Bene, questa notizia potrebbe farvi davvero felici se siete tra quest'ultimo gruppo di persone.


La notizia del possibile arrivo di questo nuovo terminale della startup cinese, denominato OnePlus X, arriva direttamente dall'Oriente grazie ad un post apparso sul famoso social network cinese Weibo e poi ripubblicata dai colleghi di GizmoChina.

Come possiamo vedere dalle foto circolate sul web, OnePlus X assomiglia molto da vicino al precedente top di gamma della società asiatica, il One, ma le differenze ci sono, anche se non sono sostanziali. Oltre ad una diagonale del display minore, il device possiede due altoparlanti frontali per quanto riguarda il fronte, mentre per il retro abbiamo ben due fotocamere, doppio flash LED e un sensore d'impronte di forma circolare. 




Al momento non possiamo assolutamente indicarvi se questi rumors possano mai riscontrarsi nell'effettivo arrivo di un OnePlus X, in quanto la strada del fake e del concept è davvero dietro l'angolo. Ma il mondo della tecnologia ci ha insegnato che le sorprese sono sempre possibili. Perchè non sperarci?



Nessun commento: