Samsung rilascia un'aggiornamento di sicurezza per S6 e Note 5 - Tuttoxandroid

Breaking

26 settembre 2015

Samsung rilascia un'aggiornamento di sicurezza per S6 e Note 5



I modelli più recenti di casa Samsung: Note 5, S6, S6 Edge ed S6 Edge+ stanno ricevendo in queste ore un aggiornamento molto importante.





Non ci sono molti dettagli su questo aggiornamento misterioso, lanciato prima in America dall'operatore Verizon ma che in queste ore dovrebbe essere rilasciato anche in Europa.
Samsung e Verizon sono state abbastanza riservate sull'aggiornamento, infatti hanno soltanto fatto sapere che questo è stato un aggiornamento importante per la sicurezza dei loro smartphone, questo ci fa pensare che abbiano scoperto qualche bug oppue che alcuni smartphone della casa Sud-Coreana siano stati hackerati per mezzo di questi bug.

Inoltre Samsung ha comunicato che questi tipi di aggiornamenti verranno rilasciati più spesso (circa una volta al mese) non come i modelli precedenti dove un'aggiornamento (anche di risoluzione bug) lo vedevi con il cannocchiale.



L'aggiornamento è attualmente in fase di lancio, e dovrebbe essere disponibile nel vostro dispositivo presto (se non lo è già ). Nel frattempo, è possibile controllare manualmente la disponibilità dell'aggiornamento andando su Impostazioni> Info sul dispositivo> Aggiornamento software.


Nessun commento: