Vodafone prepara una sorpresa per i suoi clienti il prossimo 19 Settembre - Tuttoxandroid

Breaking

17 settembre 2015

Vodafone prepara una sorpresa per i suoi clienti il prossimo 19 Settembre

Vodafone organizza delle particolari promozioni in alcuni giorni dell'anno per tutti i suoi clienti, come ben sappiamo. Durante quest'anno, l'operatore telefonico ha proposto questa tipologia di premiazione in occasione di San Valentino, per esempio, riscuotendo grande successo sopratutto tra i giovani.

Quest'oggi è stata diramata la notizia direttamente dalla società inglese che durante la giornata del prossimo 19 Settembre, tutti i clienti Vodafone presenti nel territorio italiano navigheranno completamente gratis.

Come già successo in precedenti occasioni, sarà infatti possibile sfruttare 2 GigaByte di internet dal proprio smartphone dalle ore 00.00 alle ore 24.00 senza erodere in alcun modo le soglie del proprio piano tariffario, le quali verranno riutilizzate allo scadere della mezzanotte del giorno in questione. In questo modo, chiunque abbia un piano comprendente di navigazione sotto la rete 4G avrà ulteriori risorse da consumare in questo giorno, mentre chi è ancora provvisto di piani dati che sfruttano la connettività 3G continueranno ad utilizzare tale protocollo. Allo scadere della soglia dei GigaByte prevista dalla promozione, la navigazione subirà un rallentamento, fino ad arrivare alla velocità di 32 kbps.


Dunque molto interessante questo piccolo regalo offerto da Vodafone per la fine di questa estate ormai passata. Avete qualche idea a riguardo delle modalità con cui consumerete questi 2 GigaByte di traffico internet gratuito? Fatecelo sapere nei commenti. 


Nessun commento: