[Aggiornamento COUPON] Xiaomi Mi 4c (3 GB di RAM) disponibile in prevendita ad un prezzo che vi farà venire voglia di comprarlo - Tuttoxandroid

Breaking

24 settembre 2015

[Aggiornamento COUPON] Xiaomi Mi 4c (3 GB di RAM) disponibile in prevendita ad un prezzo che vi farà venire voglia di comprarlo


Presentato da pochissimo il nuovissimo Xiaomi Mi 4c, una versione potenziata dello Xiaomi Mi4i, ma che in realtà nasconde molte più novità di quello che credete, è già disponibile in prevendita presso Coolicool. Il prezzo? Sempre aggressivo!


Facciamo una breve ricapitolazione delle specifiche, soffermandoci sulle novità di questo nuovo smartphone di casa Xiaomi. 

Il processore è di casa Qualcomm, uno Snapdragon 808 Hexa-Core a 64 bit; il display è un'unita da 5" Full HD IPS con Sunlight Display, che lo rende brillante e più visibile al sole; le fotocamere sono una 13 MegaPixels Sony IMX258/Samsung Isocell (a seconda dei lotti di produzione) per la posteriore e una 5  MegaPixels per la frontale; per quanto riguarda la batteria è una 3080 mAh, supportata dal Quick Charge 2.0 di Qualcomm; esistono due versioni di memoria, la prima con 2/16 GB e la seconda con 3/32 GB; tutto questo è racchiuso in uno spazio di 138.1 x 69.6 x 7.8 mm e pesa solo 132 grammi.


Dopo questa carrellata di caratteristiche tecniche vi ricordiamo le nuove funzioni integrate da Xiaomi all'interno di questo Xiaomi Mi 4c
Iniziamo dal semplice Douple Tap to Wake, ovvero il classico doppio tap per accendere il display. 
Sempre rimanendo in tema, è stato inserito l'Edge Tap, ovvero un sistema per scattare foto o tornare indietro facendo un tap ai bordi dello smartphone. 
La porta infrarossi inserita in questo Xiaomi Mi 4c supporta televisori di ben 2000 marche diverse e grazie all'applicazione integrata nella MIUI è possibile usare il device come un telecomando. 
Infine Xiaomi ha inserito la porta USB Type-C e anche un adattatore per Micro USB. 
Tutte queste caratteristiche sono riassunte nelle immagini a fondo pagina.

Dopo tutta questa pappardella, di cui avrete sicuramente letto solo le parti in grassetto, vi sveliamo il costo per la versione da 3 GB di RAM in prevendita presso Coolicool.

Lo smartphone lo potete preordinare da questa pagina a soli 260 Euro, lo stesso prezzo del Mi 4i e "soli" 50 Euro in più rispetto alla Cina. 

A questo prezzo c'è di meglio? Diteci cosa pensate nei commenti!













Aggiornamento!
Grazie a questo COUPON è possibile acquistare Xiaomi Mi 4c a soli 250 Euro presso Coolicool. Visitate questa pagina e fate il vostro pre-ordine!


COUPON: CIC4C 





Nessun commento: