10 Trucchi e suggerimenti utili per l'uso di Facebook che forse non conoscete - Tuttoxandroid

Breaking

31 ottobre 2015

10 Trucchi e suggerimenti utili per l'uso di Facebook che forse non conoscete

Con qualsiasi telefono o tablet voi stiate navigando, troverete questi suggerimenti utili  migliorare la sicurezza del vostro account, trovare i migliori contenuti più velocemente e condividere aggiornamenti di stato più facilmente, e molto ancora.

Usa il widget

Il Widget di Facebook è semplice ma utile. Ti dà una finestra con gli aggiornamenti di stato dei tuoi amici, senza la pubblicità extra e altre frivolezze tipiche dell'applicazione. È possibile aggiornare il proprio stato dal widget, toccando condividi. E 'un modo pratico di mantenere le informazioni importanti proprio lì sullo schermo.

Gestisci le tue notifiche

Stai ricevendo troppi aggiornamenti e avvisi dai tuoi amici? Facebook rende facile cambiare il tipi di notifiche o disattivarle. In alto nelle Impostazioni del menu principale, scorrere verso il basso per le impostazioni di notifica, è possibile attivare o disattivare gli avvisi per messaggi in bacheca, messaggi, commenti, richieste di amicizia, tag foto, inviti per eventi e altro ancora.




Trovare posti interessanti nelle vicinanze

Sempre cliccando il tasto in alto (quello con le 3 lineette) e scorrendo giù puoi trovare "luoghi nelle vicinanze". Scegli Località vicine per trovare indirizzi intorno a te attività che hanno una propria pagina di Facebook: si tratta di un modo pratico per trovare ristoranti, bar, negozi o altri locali, se siete in una parte sconosciuta del mondo. 



Condividi da siti esterni

La condivisione tra applicazioni è uno dei punti di forza di Android, bisogna toccare il pulsante Condividi in una galleria di foto, browser web o qualsiasi altra parte, e Facebook apparirà come una delle opzioni. Questo è un ottimo modo per condividere qualcosa per la vostra timeline.


No all'autoplay dei video!

Quante volte vi è capitato che un video partisse in automatico facendo anche delle brutte figure? Questa funzione quando siete con la connessione dati toglie MB preziosi per voi! Dalle impostazioni dell'applicazione potete modificare l'impostazione in questo modo.

Salva post, video o link per dopo

Quando si è impegnati e diamo una rapida occhiata a Facebook c'è sempre qualche contenuto che vogliamo vedere ma non abbiamo tempo per farlo, possiamo salvare il contenuto attraverso la freccia a destra del post. 

Controlla la tua sicurezza

Impostazioni account, sicurezza e Sessioni attive - qui potete vedere tutti i luoghi e dispositivi associati al tuo account Facebook. Se si individua qualcosa di sospetto, fare clic sull'icona croce per uscire da essa. E 'meglio prevenire che curare: Anche se si commette un errore si può ancora accedere nuovamente dal dispositivo o del browser in questione.
Purtroppo la precisione del luogo non è al 100%.


Scegli i tuoi amici preferiti

Messenger è stata tolta via attraverso una nuova applicazione, ma la lista di amici online rimane nell' app Facebook, accessibile tramite un tap sull'icona ritratto in alto a destra. Selezionate Modifica e si possono portare i contatti con cui si interagisce più spesso in cima alla lista, risparmiando il tempo e lo "sforzo" di ricerca nell'elenco.



Seguire o nascondere gli aggiornamenti degli amici o delle pagine Facebook

Andare nella loro pagina, toccare "segui", quindi selezionare "Non seguire". Essi non lo sapranno, ma non vedrai mai i loro post contrassegnati come nuovi.



Come non ricevere inviti su nessun gioco

Impostazioni > applicazioni > Piattaforma > No
Il metodo per non ricevere più inviti per nessun gioco


Vi sono stati utili questi consigli fatecelo sapere con un commento qui sotto! 
Leggi anche le migliori alternative all'app di Facebook

FONTE


Nessun commento: