MIUI 7 finalmente stabile: link al download - Tuttoxandroid

Breaking

27 ottobre 2015

MIUI 7 finalmente stabile: link al download


Dopo due mesi di versione developer, finalmente arriva la versione stabile della MIUI 7 per dispositivi Xiaomi e anche altri. La MIUI 7 promette un notevole miglioramento di performance e autonomia, oltre all'upgrade di Android alla versione 5.1.1. 

I cambiamenti principali tra MIUI 6 e MIUI 7 sono, come già accennato, un miglioramento delle performance del 30% e dell'autonomia del 10%, inoltre la nuova interfaccia introduce 5 nuovi temi ufficiali e varie nuove funzionalità, come il riconoscimento del viso nella galleria, la modalità bambino e la video-suoneria. 
In realtà ci sono tante altre funzioni che potete conoscere nella nostra recensione di qualche settimana fa. 



Gli smartphone che riceveranno l'aggiornamento sono davvero tanti, come il Mi4 e il Mi3, il Mi4i, Mi4c, Mi Note e addirittura il Mi2s. Purtroppo non tutti saranno aggiornati ad Android Lollipop e rimarranno a KitKat, ma le novità della MIUI 7 saranno le stesse per tutti i dispositivi. 

L'aggiornamento vi sarà notificato tramite OTA, oppure può essere flashato tramite fastboot o recovery. Potete trovare il changelog completo e tutti i download alla seguente pagina





Nessun commento: