[News] Ecco l'unica cosa che "invidierete" al Nexus 5X - Tuttoxandroid

Breaking

20 ottobre 2015

[News] Ecco l'unica cosa che "invidierete" al Nexus 5X



Nexus 5X è stato il Nexus che ha deluso le aspettative di molti fan dell'azienda di Mountain View, infatti è stato criticato sotto molti aspetti, a partire dal design e per finire alle sue caratteristiche poco preformanti per la fascia di prezzo in cui si è collocato (almeno in Italia). 
Fortunatamente qualcosa di utile c'è, il suo sensore di impronte!



Si, il suo sensore di impronte può sembrar messo in una posizione scomoda ma non è affatto così. Facciamo un piccolo esperimento, afferrate il vostro smartphone in questo momento. No, non importa di che tipo è, basta semplicemente afferrarlo con una mano
Dove tenete posizionato il vostro dito indice sul telefono? Sul retro? Di lato? Sicuramente lo avrete poggiato sulla parte posteriore. 
Questo perché in quel modo è possibile offrire un sostegno maggiore al dispositivo senza pericolo. Il punto dove Google (e coproduttore del telefono, LG) ha scelto di mettere il sensore di impronte digitali.

E' un'idea semplicemente geniale. 
(Google però non è stato il primo ad utilizzare questo posto per prima)

Dove l'iPhone 6 (e il Galaxy S6 e molti altri telefoni di punta) chiedono agli utenti di mettere un dito cruciale in un punto precario, il sensore di Google che può sembrare strano, è in realtà una funzione splendida.

FONTE


Nessun commento: