[News] Nuovi rumor e data di uscita sul prossimo Top di gamma: Samsung Galaxy S7 - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2015

[News] Nuovi rumor e data di uscita sul prossimo Top di gamma: Samsung Galaxy S7

Le cosiddette voci indiscrete (rumor) sono solite apparire per creare più hype, se si parla di un Top di gamma famoso come quello di Samsung queste voci non fanno altro che correre per la rete, oggi vi parliamo di alcuni rumor che faranno felici chi è propenso ad acquistare il prossimo top di gamma della serie "S".





Il primo rumor riguarda il connettore per la ricarica, non sarà più di tipo standard, ma sarà di Tipo-C (Type-C), potremo inserire il cavo da entrambi i lati senza far fatica a trovare quello giusto specialmente di notte. Un'altra buona notizia è che supporterà sia la carica veloce (quick charging) e supporterà anche le uscite USB 3.0 per una velocità maggiore nel trasferimento dei dati da PC a smartphone.






Il dispositivo potrebbe essere disponibile con processori diversi in 3 parti diverse del mondo. Il processore Exynos 7422 per gli abitanti dell'India, Exynos 8890 per quanto riguarda l'Europa, la Korea e il Giappone. Mentre in cina sarà commercializzato con lo Snapdragon 820.
Il Samsung Galaxy S7 è stato immaginato anche con un design trapezoidale che, a me, non dispiace. Sembra molto più elegante rispetto alle versioni precedenti.

Dai test effettuati dai benchmark, sembra che abbia 3GB di RAM e potrebbe essere lanciato nella prima decade di Febbraio 2016

Come sempre i rumor non sono al 100% attendibili!



Nessun commento: