[News] Nuovi screenshot mostrerebbero il rilascio di Apple Music... su Android! - Tuttoxandroid

Breaking

24 ottobre 2015

[News] Nuovi screenshot mostrerebbero il rilascio di Apple Music... su Android!

Nuovi screenshot della beta di Apple Music per Android sono stati pubblicati, mostrando quello che potrebbe essere la seconda app di Apple sulla piattaforma di Google.

Gli screenshot, che troverete giù, mostra la maggior parte delle caratteristiche che gli utenti si aspettano, come la disponibilità Beats 1 e il "per me" cioè le canzoni raccomandate. Il social network per i musicisti, Apple Music Connect, è incluso.



Oltre alla radio in streaming, Apple Musica per Android include il supporto per la navigazione e la riproduzione del catalogo completo di Apple Music. È interessante notare che Apple ha scelto di fornire alcune nuove funzionalità non supportate su iOS, come ad esempio la possibilità di modificare le dimensioni della cache utilizzata per memorizzare musica offline.

Nel portare il suo software per Android, Apple ha adottato un approccio leggermente diverso dalle applicazioni di Google per iOS. Mentre le applicazioni di Google cercano di imitare i principi del Material Design, anche arrivando a includere interruttori su misura e altri elementi, Apple si basa su elementi dell'interfaccia utente preesistenti in Android, piuttosto che tentare di ricreare una versioni iOS.

Nonostante questo, la società non è riuscita a restare completamente a linee guida di progettazione di Google e ha iniettato un po' del suo stile in app. Ad esempio, la pagina dei contenuti "Per me" rispecchia in modo quasi identico iOS.

Non tutte le funzionalità della app sono mostrate negli screenshot qui sotto, ma si può avere un'idea di come l'applicazione apparirà e si comporterà.

Apple ha detto che la versione Android del app debutterà in autunno, con molti credono che arriverà il mese prossimo.
Cosa ne pensate di quest'app? Sostituirà il vostro Player attuale?



FONTE


Nessun commento: