Ok Google: come riascoltare tutti i nostri comandi vocali registrati di nascosto da Google? - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2015

Ok Google: come riascoltare tutti i nostri comandi vocali registrati di nascosto da Google?

Chi di voi non ha mai usato Google Now? L'app è nata originariamente per Android, ma dopo qualche mese l'assistente vocale è divenuto disponibile anche per i clienti iOS. Lo sapevate che tutti i comandi vocali effettuati con con Google Now – grazie al comando “Ok, Google” rimangono archiviati nel server di Google? Se inizialmente ho provato un po' di fastidio nel sapere che le mie registrazioni fossero state a loro volta registrate da Google, successivamente, ascoltando le mie registrazioni vocali, è subentrata una piacevole sensazione grazie a cui ho rievocato momenti passati, circostanze e tanto altro.
Curioso sapere che un anno fa ero alla ricerca "della migliore pizzeria di Napoli" o che ero interessato a conoscere "la valuta euro/dollaro"...

Qui troverete alcuni esempi delle funzioni di Google Now (in pratica tutto quello che potete chiedere a Google dicendo Ok Google)

Vi starete chiedendo: come faccio ad ascoltare le registrazioni di Ok Google? Semplice, basta  Accedere qui e dopo esservi autenticati visualizzerete tutta la vostra "compilation".
Cosa ne pensate?


Nessun commento: