Zuk Z1 e OnePlus 2 scontati per Halloween: ecco le migliori offerte - Tuttoxandroid

Breaking

26 ottobre 2015

Zuk Z1 e OnePlus 2 scontati per Halloween: ecco le migliori offerte


Da qualche periodo i prodotti che arrivano dall'oriente sono sempre ottimi: da Xiaomi a OnePlus, da Oppo a Zuk. Ormai gli smartphone cinesi sono diventati sinonimo di qualità e risparmio, la maggior parte dei dispositivi hanno un rapporto qualità-prezzo incredibile e acquistare questi smartphone non è un ripiego
Grazie a Coolicool.com, vi proponiamo due dei più famosi smartphone provenienti dalla Cina ad un prezzo ottimo, Zuk Z1 e OnePlus 2. 




Probabilmente avrete sentito parlare di Zuk Z1, uno smartphone nato da poco, ma che ha già tanti fan nel mondo. Zuk è una compagnia di Lenovo e la qualità si vede subito, sia per la costruzione che per l'hardware che monta questo Z1.
Un rodato Snapdragon 801 unito ad una batteria da ben 4100 mAh rendono l'autonomia davvero pazzesca (addirittura 8 ore di display). Il display è un'unità da 5,5" FullHD (401 ppi) come il OnePlus One e la RAM è da ben 3 GB
Insomma, uno smartphone che non ha nulla da invidiare ai ben più costosi top di gamma, nemmeno il sensore di impronte digitali, sempre preciso e veloce.
Il software è il famosissimo Cyanogen OS, mentre la fotocamera posteriore è da 13 MPx

Il Lenovo Zuk Z1 viene proposto al miglior prezzo a 243 euro (VEDI OFFERTA).


Per quanto riguarda il prezzo siamo su cifre molto abbordabili, meno di 300 Euro, ma oggi è in offerta sul sito Coolicool.com a soli 250 Euro
Clicca QUI.

OnePlus 2 è invece il secondo smartphone di OnePlus, che quest'anno punta su materiali migliori, con un frame in metallo e su un firmware proprietario, che si sta dimostrando affidabile e veloce, Oxygen OS.
OnePlus è riuscita a tenere a bada le temperature dello Snapdragon 810 senza inficiare molto sulle prestazioni e, grazie anche ad una batteria da 3300 mAh, riesce anche ad avere un'autonomia soddisfacente. La fotocamera da 13 MPx ci sorprende con degli scatti ottimi, grazie anche alla stabilizzazione ottica e all'apertura f/2.0
Infine OnePlus 2 ha tanta memoria con sé, ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna


Il prezzo ufficiale è di 400 Euro, ma importarlo dalla Cina non è difficile, visto che hanno lo stesso hardware. 
Con un prezzo vicino ai 380 Euro potete aggiudicarvi l'ottimo OnePlus 2, un top di gamma a tutti gli effetti. 

Potete trovare questa offerta e anche altre, che includono Xiaomi MiPad, Lenovo K80M, Doogee Valencia 2 e altri prodotti (smartwatch, droni, action cam) in questa pagina sul sito Coolicool.com, il quale ha la possibilità di evitare la dogana. 


Se siete amanti degli smartphone cinesi, o volete semplicemente provare uno di essi, non lasciatevi sfuggire questa occasione!




Nessun commento: