Android M: il punto sui Samsung Galaxy (S6, S5, S4, Note 4, Note 5 ecc.) LG G4 - Tuttoxandroid

Breaking

16 novembre 2015

Android M: il punto sui Samsung Galaxy (S6, S5, S4, Note 4, Note 5 ecc.) LG G4

Sembra strano, ma il nuovo top di gamma di Samsung (il Galaxy S6) non ha ricevuto ancora Android M (Marshmallow), che è l’ultima versione di Android. device Galaxy riceveranno Android M. Tra i terminali Samsung Galaxy in pole abbiamo il Samsung Galaxy S6, e la sua versione precedente (il Samsung Galaxy S5), poi il Note 5, il Note 4, il Note Edge il Tab A ed il Galaxy Alpha . Sembra che anche l' LG G4 sia prossimo a ricevere Android M.

Andiamo a capire quando lo riceverà, e facciamo il punto anche sugli altri terminali Samsung (e non) basandoci su alcuni rumors che stanno circolando in rete. Le news che si rincorrono sono ottimistiche, nel senso che alcuni 
Parliamo ora delle tempistiche.
Purtroppo non si azzarda una data ufficiale entro cui i Samsung riceveranno l'atteso aggiornamento. Alcuni rumors suggeriscono il periodo tra dicembre e inizio anno, dipenderà ovviamente anche dal modello, ma prevediamo che il Note 5 e il Galaxy S6 siano tra i primi a ricevere l'aggiornamento. Per gli altri modelli è plausibile attendere anche il secondo trimestre del 2016.
Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5, possiamo dire che dalla Germania arrivano notizie che giustificano il ritardo di Android M su questo terminale. Sembra che gli sviluppatori stiano a lavoro sull’upgrade. Purtroppo il Samsung Galaxy S4 sembra escluso dal ricevere Android M, ma i problemi legati soprattutto a una resa non soddisfacente della batteria sul Galaxy S4 saranno risolti dal nuovo firmware I9505XXUHOJ2.


Nessun commento: