[DOWNLOAD] Come scaricare la musica Mp3 su Android Gratis? (es. Samsung Galaxy S4, S5, S6, Note 3 neo ecc.) - Tuttoxandroid

Breaking

15 novembre 2015

[DOWNLOAD] Come scaricare la musica Mp3 su Android Gratis? (es. Samsung Galaxy S4, S5, S6, Note 3 neo ecc.)

Buona Domenica a tutti amici di tuttoxandroid.com. Oggi vogliamo parlarvi di un app che consente di scaricare musica in formato Mp3 sui dispositivi Android (come i vari Samsung Galaxy S3, S4, S5, S6, Note 3 Neo, Note 4, Note 5, ma anche Huawei Ascend P8 lite, p7, Lg Optimus, Xiaomi ecc. ecc.) Per farlo vi basterà installare TinyTunes (a fine articolo troverete il Download).
Questa app vi consente non solo di scaricare gratis il download degli mp3, ma anche ascoltare, gratuitamente la canzone che avete intenzione di scaricare.

TinyTunes è composto da una barra di ricerca, il suo archivio è davvero molto completo, sia come artisti stranieri che quelli italiani. Possiamo scaricare l'mp3 in diverse qualità (128kb/s - 190Kb/s - 320Kb/s).


TinyTunes è un apk davvero semplice da utilizzare, consente  non solo la "ricerca di brani musicali", ma anche consultare le "nuove uscite" di iTunes, i brani più popolari, i Top Albums, tutti catalogati a seconda del genere: classica, rock, dance, elettronica e così via.
L'app non è presente sul Google Play Store, ma dovete scaricarla da questo link esterno. 

Download TinyTunes v.1.6.1 APK  »


Nessun commento: