Ecco la nuova fotocamera in arrivo con Galaxy S7, BRITECELL - Tuttoxandroid

Breaking

18 novembre 2015

Ecco la nuova fotocamera in arrivo con Galaxy S7, BRITECELL




Samsung Electronics 2015 Investors Forum ci stupisce ancora una volta e ci mostra una nuovissima tecnologia fotografica, molto probabilmente presentata in Galaxy S7.
Questa si chiama BRITECELL è promette di offrire una gestione della luce migliore in condizioni di scarsa illuminazione con la diminuzione di artefatti di colore, il tutto grazie a pixel di dimensioni minori.
Sembra strano ma,  Kyushik Hong, direttore del team marketing di Samsung LSI, ha dichiarato il futuro passerà proprio da questa caratteristica, pixel più piccoli ma comunque maggior sensibilità alla luce.


 
 



Il modulo adesso è un millimetro meno spesso, da 6mm a 5mm, ben il 17% in meno, tenendo una bassa sensibilità alla luce, uguale a 1.12μm.
Samsung non si è fatta sfuggire la tecnologia Samsung Smart WDR per fornire un'immagine più dettagliata sfruttando una multi-esposizione ed autofocus a rilevamento di fase.
Nessuna conferma riguardo all'utilizzo di questi sensori nei vari prodotti della categoria smartphone, ma si pensa che il primo a "testarlo" sarà Samsung Galaxy S7

Voi cosa ne pensate di questa tecnologia? Dite la vostra nei commenti!
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ed aiutaci a crescere!


Nessun commento: