Marshmallow migliorerà LG G3? - Tuttoxandroid

Breaking

17 novembre 2015

Marshmallow migliorerà LG G3?

LG punta ancora sulla velocità di rilascio degli aggiornamenti per i suoi smartphone, ma questa corsa all'ultima release comporta solo il traguardo di chi arriva prima o magari saranno update che miglioreranno realmente i devices?
Ormai l'ex top di gamma della casa coreana, si trova ad un prezzo dimezzato rispetto a quello di lancio.
Leggendo le specifiche molti utenti saranno tentati nell'acquistarlo ma l'hardware è veramente tutto?
Ovviamente, la risposta è no.
Non che LG G3 sia un pessimo device ma con l'hardware che si ritrova avrebbe potuto essere migliore. Forse la colpa è anche della risoluzione troppo elevata, 2560x1440 su un 5,5 pollici è davvero assurdo. Il software potrebbe sistemare quei piccoli problemini che sommandosi non permettono di avere un'esperienza d'uso ottimale. La questione è tuttora aperta ma tra poco scopriremo se Marshmallow, l'ultima distribuzione di Android, migliorerà finalmente LG G3.
Ottime notizie per quanto riguardo le tempistiche, da quanto rilevato da un dirigente LG Polonia, l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G3 arriverà tra il 16 e 18 Dicembre.
Crediamo che tutti i possessori, sarebbero addirittura più contenti, se l'aggiornamento arrivasse successivamente ma magari apportando miglioramenti netti.
Appuntamento per metà dicembre per conoscere i miglioramenti ( o peggioramenti) di Marshmallow su LG G3.


Nessun commento: