[News] Com'è fatto all'interno lo Xiaomi mi Band 1S? - Tuttoxandroid

Breaking

23 novembre 2015

[News] Com'è fatto all'interno lo Xiaomi mi Band 1S?

Tre settimane fa la Xiaomi mi Band 1s è stata annunciata, il tanto atteso aggiornamento della smartband ha portato il sensore di battito cardiaco, tutti la conosciamo per il suo prezzo super vantaggioso e per le importanti feature che ci offre come il monitoraggio del sonno, sveglia, ci indica le calorie che abbiamo bruciato ecc., ma fino ad ora non sapevamo ancora com'era al suo interno, scopriamolo insieme!



Dalle immagini qui sopra, viene dato uno sguardo più da vicino al Mi band 1S e ai componenti interni.

Vengono messe in mostra alcune delle sue parti, compresa la batteria 45mAh, il sensore di frequenza cardiaca, che è l'aggiornamento più significativo rispetto alla precedente Versione, il chip che permette la vibrazione / LED la notifica, il semiconduttore Dialog DA14680 Bluetooth e la resistenza all'acqua con certificazione IP76.

Oltre ai componenti di cui sopra citati,che la struttura delle Mi banda 1S non si basa sulle viti, ma viene tenuto insieme da un materiale adesivo. Si presume che la tattica rende il fitness tracker leggermente più leggero e più flessibile, anche se è un pesa mezzo grammo più della smartband precendete.

Se ti interessa puoi acquistarlo Qui

FONTe


Nessun commento: