Nuovissimo Xiaomi Mi Band 1S in offerta a 22 euro su Geekbuying - Tuttoxandroid

Breaking

11 novembre 2015

Nuovissimo Xiaomi Mi Band 1S in offerta a 22 euro su Geekbuying

Se siete amanti della tecnologia come me, non potete farvi mancare i gadget e gli accessori Xiaomi. Probabilmente non vi è sfuggita l'uscita del nuovo MiBand 1S, l'evoluzione dello Xiami Mi Band, che per via del prezzo e della sua qualità ha spopolato nei vari Store online. Il MiBand 1S si appresta a ripercorrere lo stesso successo, e a tal proposito abbiamo scovato la migliore offerta dello Xiaomi MiBand 1S su Geekbuying.


Dove comprare Xiaomi MiBand 1S al prezzo più basso?
Su Geekbuying è possibile acquistare lo Xiaomi MiBand 1S a soli 22 euro.

Ci siamo già occupati (in questo articolo) dello Xiaomi MiBand 1S, la smartband intelligente che, introduce il sensore dei battiti cardiaci rispetto al modello precedente. 


Qual è la differenza tra lo Xiaomi Mi Band e Mi Band 1S? Come al modello precedente, il braccialetto intelligente raccoglie i dati di movimento giornalieri, esso aiuta a calcolare la distanza a piedi e il consumo di calorie. Tutto questo avviene in tempo reale grazie alla sincronizzazione con il Bluetooth: ma non è finita qui, infatti il Mi Band 1S, che ricordiamo è proposto in offerta su GeekBuying, analizza i dati di movimento del sonno e fornisce i consigli per la salute.

Grazie ai led (e alla vibrazione) il telefono ci notifica la chiamata o l'arrivo di un messaggio, inoltre funziona anche da sveglia. Ritornando alla differenza tra Mi Band 1S e Mi Band, diciamo che la dimensione rimane la stessa, come anche la batteria 45 mAh. L'autonomia però potrebbe durare meno di un mese, forse circa 2 settimane, il che non sarebbe comunque una brutta notizia, tutto questo per via della unica vera novità, ossia il sensore dei battiti cardiaci.


Xiaomi Mi Band 1S su GeekBuying a 22 euro (comprese spedizioni) >> VEDI OFFERTA


Nessun commento: