[Guida] Come registrare mentre giochiamo sullo smartphone e dopo caricarlo su YouTube Gaming - Tuttoxandroid

Breaking

12 dicembre 2015

[Guida] Come registrare mentre giochiamo sullo smartphone e dopo caricarlo su YouTube Gaming

COS'è YOUTUBE GAMING?
YouTube gaming è una piattaforma per tutti gli amanti dei giochi, permette di visualizzare in tempo reale persone che, da qualsiasi parte del mondo, stanno giocando e stanno trasmettendo live i propri contenuti

Di recente Google Play Games si è aggiornato introducendo la funzione in Italia per registrare lo schermo mentre usiamo un gioco attraverso la fotocamera e il microfono.

COME REGISTRARE LO SCHERMO MENTRE GIOCHIAMO?

In primo luogo bisogna avere Google Play Games aggiornata alla versione 3.4.12 o successive. La cosa migliore è cercare il Google Play Store per 'Google Play Games' e vedere se avete il pulsante di aggiornamento è disponibile. Tenete a mente l'aggiornamento è ancora in fase di rollout, quindi se non siete in grado di aggiornarlo subito, riprovate più tardi!






Ora che è tutto pronto e aggiornato, si può aprire l'applicazione Google Play Gamese e vedrete una nuova voce all'interno del menu principale "Registra partita". Appariranno due pulsanti fluttuanti sul vostro schermo, un tasto di inizio registrazione e un pulsante Play. Dovrete premere il pulsante Rec per far partire la registrazione. 
Successivamente, dovrete scegliere la risoluzione del gioco della registrazione. Le opzioni disponibili sono 720p o 480p, e il tempo di registrazione che sarà il massimo che la vostra memoria permette di di archiviare. Quando si è pronti basta cliccare su "successiva" e poi "avvia"
Ora che avete lanciato la modalità di registrazione, apparirà grande cerchio con una finestrella dove verrete ripresi in diretta dalla fotocamera anteriore, e tre cerchi più piccoli con i controlli. I pulsanti saranno presenti per tutta la durata della registrazione. I pulsanti non compariranno nel video e possono essere posizionati ovunque basta trascinare il cerchio più grande in un punto diverso sul vostro schermo.



Ora potete far partire la registrazione I cerchi più piccoli scompariranno, ma potete sempre farli riapparire toccando il grande cerchio. Quando hai finito la registrazione della sessione, toccate sul grande cerchio e toccare il pulsante 'Stop' e apparirà un messaggio che dice "video salvato in galleria"
È possibile toccare la notifica e sul menù verrà mostrata dalla parte inferiore dello schermo, chiede se si desidera vedere la registrazione nella tua galleria app, o metterlo su YouTube. Seguite le istruzioni sullo schermo e utilizzate l'editor video di YouTube.









Scarica l'ultima APK di Google Play Games QUI

Buon divertimento e buon game :-)

FONTE


Nessun commento: