[News] Avvistato Xiaomi Redmi 3: su Geekbench il nome in codice è "Kenzo" - Tuttoxandroid

Breaking

10 dicembre 2015

[News] Avvistato Xiaomi Redmi 3: su Geekbench il nome in codice è "Kenzo"

Xiaomi sta puntando molto sulla fascia medio-bassa: dopo aver rivisitato la fascia media con il suo nuovo Xiaomi Redmi Note 3, si appresta anche ad aggiornare la fascia bassa con un nuovo Xiaomi Redmi 3.



Già Xiaomi Redmi Note 3 ci aveva stupito per il suo ottimo rapporto qualità prezzo, ma oggi siamo qui per presentarvi il nuovo (presunto) arrivato in casa Xiaomi: Xiaomi Redmi 3.

Dopo il grande successo del predecessore Xiaomi Redmi 2 Pro, Xiaomi Redmi 3 compare in alcuni Benchmark sotto il nome "Kenzo":




Come potete vedere dall'immagine qui sopra, non abbiamo molte informazioni, sappiamo solo che avrà un processore Qualcomm MSM8952 ossia un processore octa-core meglio conosciuto come Snapdragon 617 (Già utilizzato da HTC sul suo HTC One A9) e 2 GB di RAM. Sicuramente manterrà una dimensione dello schermo inferiore ai 5 pollici come i precedenti e non mancherà di certo la MIUI 7 basata (almeno per ora) su Lollipop.

Non vediamo l'ora che questo dispositivo venga presentato ufficialmente, nel frattempo cercheremo di tenervi aggiornati su eventuali fughe di notizie su questo dispositivo.

FONTE


Nessun commento: