[News] Google rilascia le applicazioni "Dialer" e "Contatti" sul Play Store - Tuttoxandroid

Breaking

3 dicembre 2015

[News] Google rilascia le applicazioni "Dialer" e "Contatti" sul Play Store

Google ha deciso di aggiornare le applicazioni "Dialer" e "Contatti" e per farlo le ha pubblicate sul Play Store.


Questi aggiornamenti potranno essere scaricati ed installati sui soli dispositivi che già hanno preinstallato il "Dialer" e i "Contatti" di Google e devono avere Android 6.0+.

Il "Dialer" si aggiorna alla versione 2.3.12 portando queste nuove feature: sarà possibile bloccare dei numeri (Black list); è stata introdotta una nuova UI durante le chiamate; quando chiameremo un numero, ci verranno mostrate informazioni e nome di quel numero (nel caso di un numero verde o di un servizio clienti ci verrà mostrato il nome anche se non lo avremo salvato nei nostri contatti); è stata introdotta la lettura delle voicemail (feature che si può utilizzare solo con alcuni operatori e non in Italia).


 


L'applicazione "Contatti" si aggiorna alla versione 1.3.07 portato vari bugfix e miglioramenti e la possibilità di impostare un account predefinito per salvare i nuovi contatti, se sul proprio dispositivo si hanno sincronizzati più account Google.



Piano piano Google sta mettendo sul Play Store tutte le sue applicazioni di sistema così da poterle aggiornare senza necessariamente aggiornare tutto il sistema.

Dialer (Play Store)  Dialer (APKMirror)
Contatti (Play Store)  Contatti (APKMirror)


FONTE


Nessun commento: