[News] Trolling Day: Trolliamo l'ISIS tutti insieme l'11 dicembre - Tuttoxandroid

Breaking

10 dicembre 2015

[News] Trolling Day: Trolliamo l'ISIS tutti insieme l'11 dicembre

L'ISIS ci minaccia attraverso bombe e pistole, la risposta dal popolo del web avverrà domani attraverso il Trolling Day.
Domani non meravigliatevi se vedrete foto di questo genere sul web, è la risposta pacifica del web contro gli attacchi fatti per mano del Califfato.

Sul sito Ghobstin  è stato pubblicato una piccola guida su come prendere parte a questa manifestazione virtuale, tutti possono prenderne parte. 
Che sia Facebook, Twitter, Youtube o nella vita reale è possibile prendere in giro i membri ISIS attraverso vignette satiriche con gli hashtag #Daesh e #Daeshbags, inoltre se vi imbattete in video o foto sostenitori del Califfato ricordate di segnalarli.

Lo scopo principale di questa giornata è dimostrare che un gran numero di persone è contro l'ISIS, loro cercano di metterci paura ma noi dobbiamo dimostrare il contrario, noi siamo la maggioranza. Non propagandano ideali di una religione ma di distruzione.
L'11 dicembre uniamoci tutti insieme condividendo queste vignette umoristiche e dimostriamo che la pace prevale sui loro orrori.

FONTE




Nessun commento: