Prezzi stracciati su Mitikotec.com: Xiaomi Redmi Note 3 e tanti altri smartphone ad un prezzo incredibile (e se non vi basta a fine articolo un codice sconto solo per voi) - Tuttoxandroid

Breaking

11 dicembre 2015

Prezzi stracciati su Mitikotec.com: Xiaomi Redmi Note 3 e tanti altri smartphone ad un prezzo incredibile (e se non vi basta a fine articolo un codice sconto solo per voi)

Mitikotec.com è uno shop online in cui possiamo trovare tanti articoli tra cui Smartphone, accessori, sport cam, smartwatch e tablet.


Mitikotec.com è un e-commerce creato ed amministrato da un ragazzo italiano, Michele Lopedote, che fornisce ottimi prodotti ad ottimi prezzi non tralasciando i servizi.
Infatti, questo store online fornisce Garanzia Italia sull'70% degli Smartphone, spedizioni dall'Italia con corriere espresso in 3 giorni e in più le spese di spedizione sono comprese nel prezzo del prodotto; non contento, fornisce assistenza in un centro riparazioni Italiano (anche fuori garanzia, in questo caso a pagamento).

Vediamo ora alcuni prezzi interessanti:

HUAWEI



ONEPLUS



ELEPHONE


MEIZU


XIAOMI


Questi sono solo alcuni degli Smartphone che possiamo trovare su Mitikotec.com, naturalmente troviamo altre marche come Samsung, Apple, Asus, Lenovo, ... 
Quelli che vi ho proposto sono i prezzi (a mio parere) più vantaggiosi che possiamo trovare sul mercato.
Oltre a questi voglio segnalarvi lo Xiami Redmi Note 3 versione 3GB/32GB nelle colorazioni ARGENTO e NERO che in questo momento sono super scontati e si trovano a 214,90 €.


Per avere 5 € di sconto su tutti gli Smartphone, vi basterà inserire il codice sconto qui sotto prima di pagare:

MTKTXA


Nessun commento: