#WhatsappDown a poche ore dal 2016: riusciremo a inviare gli auguri? - Tuttoxandroid

Breaking

31 dicembre 2015

#WhatsappDown a poche ore dal 2016: riusciremo a inviare gli auguri?

[AGGIORNAMENTO] ORE 21:55 – Whatsapp (seppur a rilento) sta riprendendo il suo funzionamento regolare. Da parte dell'azienda non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.
21:10 Whatsapp è down da un oretta circa. 

Tra qualche ora i server di WhatsApp saranno messi a dura prova.  Per augurare l'inizio dell'anno nuovo ci saranno miliardi di messaggi che circoleranno attraverso la celeberrima app di messaggistica, solo giornalmente vengono inviati oltre 60 miliardi di messaggi. 



Tra ironia e preoccupazione per il Cenone, c'è da dire che il servizio di messaggi più popolare sta facendo in queste ore i capricci. In molti hanno segnalato che dalle 16.30 di oggi, Whatsapp è andato down: più o meno un’ora, dopo ha ripreso a funzionare, ma il servizio procede con una certa irregolarità, a singhiozzi. Sui Social Network impazza l'hashtag #whatsapdown
I guasti sono generali su tutto il territorio nazionale, sembra anche all’estero. Non sono ancora chiare le cause dei problemi ma riteniamo che sia altamente probabile il fatto che i server del servizio non abbiano retto la gran mole di traffico che si sta registrando in queste ore.
Non sappiamo se gli auguri dei vostri amici vi giungeranno su Whatsapp, ma cogliamo l'occasione per augurarvi un Felice Anno nuovo.
Vi postiamo i tweet più divertenti che riguardano questa tragicomica vicenda:















Nessun commento: