Xiaomi Mi5: svelate nuove foto, caratteristiche e il prezzo del top di gamma - Tuttoxandroid

Breaking

26 dicembre 2015

Xiaomi Mi5: svelate nuove foto, caratteristiche e il prezzo del top di gamma

Tra i dispositivi più attesi in questo inizio 2016 c'è lo Xiaomi Mi5. Manca oramai poco alla sua presentazione. Il nuovo Xiaomi conserverà la filosofia dell'azienda, ossia ottimi prodotti a prezzi super competitivi. prodotti migliori ad un prezzo molto competitivo.

Di questo Xiaomi Mi5 se ne è parlato molto, e proprio oggi sono state trapelate alcune notizie importanti. A supporto di tutto questo abbiamo nuove immagini, non ufficiali, che ci aiutano a capire meglio come possa essere il nuovo top di gamma di Xiaomi. Risalta l' estetica  premium e la qualità dei materiali. Troviamo infatti sia l’alluminio che il vetro. Il vetro coprirà il terminale (back panel) e proteggerà il display. Notiamo inoltre, che la cornice laterale è di alluminio e in basso troviamo l’ingresso USB Type-C ed il doppio speaker audio.
Il telefono sarà equipaggiato con il nuovo Android Marshmallow e Miui 7.
Lo schermo è di 5,2 pollici con vetro curvo di tipo 2,5D. Frontalmente troviamo anche l'unico tasto fisico che sarà il lettore d’impronte digitali del Mi5.
L'attesa è tutta incentrata sul nuovissimo Snapdragon 820 a 64 bit,  la Ram sarà disponibile sia da 3 gb che da 4GB così come la Rom che la troviamo nei tagli da 32 e 64GB di memoria interna. Il sensore della fotocamera sarà di 13MPX e la batteria avrà una capienza di 3600 Mah con tecnologia Quick Charge 3.
Il prezzo? La versione da 64GB costerà sui 300-350 euro.


Nessun commento: