Arriva l'app ufficiale della Australian Open - Tuttoxandroid

Breaking

21 gennaio 2016

Arriva l'app ufficiale della Australian Open


Per gli appassionati dell' Australian Open abbiamo delle ottime notizie, l'applicazione ufficiale di questo grande evento è sbarcato sul PlayStore.




Ricordiamo che l'applicazione è solo in lingua inglese ma se per voi la lingua non è un problema potrete tranquillamente scaricarla, ora vi lasciamo la descrizione ufficiale del PlayStore:

Tennis Australia e IBM sono lieti di offrire l'applicazione Android ufficiale per l'Australian Open di Tennis, 18-31 gennaio 2016. Segui l'azione dal vivo durante il torneo.
Caratteristiche principali:
Nuovo Navigazione
Andare direttamente a ultime notizie, punteggi, orari e richiama direttamente dalla home page.
Match Centre
Seguire ogni partita prima, durante e dopo si svolge con Live Score, blog, anteprime, statistiche e video. Vai a Match Centre dalla home page o sezione di punteggio.
Live Blog
Il live blog AO copre ogni aspetto dei campionati 2016, compresa la copertura di partite di fatturazione superiori, più tutti gli ultimi aggiornamenti provenienti da tutto i motivi in una narrazione divertente.
Punteggi
Aggiornamenti in tempo reale punto per punto punteggio e completati i risultati delle partite da tutte le azioni a Melbourne Park.

Quindi se siete degli appassionati e la lingua per voi non è un problema potrete fare una marea di azioni con questa fantastica app, che aspettate, scaricatela e fateci sapere cosa ne pensate.

Potete scaricare l'app da questo link

Fonte


Nessun commento: