Benchmark per un presunto Huawei P9: tanta potenza per il prossimo top di gamma della casa cinese - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2016

Benchmark per un presunto Huawei P9: tanta potenza per il prossimo top di gamma della casa cinese


Avvistati da poco i risultati ottenuti dal presunto Huawei P9 sul noto benchmark Geekbench. Il prossimo top di gamma di Huawei sarà probabilmente una versione più piccola del Mate 8, al quale di certo non manca la potenza. Ecco tutti i dettagli. 


Come da tradizione, Huawei si affida ai suoi processori, ovvero i Kirin, in particolare il prossimo P9 dovrebbe montare un Kirin 950, lo stesso del "fratellone" Mate 8, che insieme a ben 4 GB di RAM daranno un boost prestazionale davvero notevole. 
Dagli screen riportati da Geekbench, il presunto Huawei P9 raggiunge in modalità Single-Core i 200 punti, mentre in modalità Multi-Core addirittura 7300 punti. Risultati davvero ottimi se consideriamo che l'Helio X20 di MediaTek, un processore Deca-Core, fa un totale di 7000 punti in Multi-Core sullo stesso benchmark, quindi 300 in meno rispetto al Kirin 950, che è invece un Octa-Core. 



Diversamente da quanto riportato in precedenza da alcuni rumors, dagli screen di Geekbench la quantità di RAM è di 4 GB e non 6, il che è molto più plausibile. 

Dovrebbe mancare ancora qualche mese alla presentazione di Huawei P9, probabilmente verso Aprile, quindi preparatevi a tanti altri rumors! 







Nessun commento: