Chatsim: una SIM italiana per chattare in tutto il mondo! - Tuttoxandroid

Breaking

14 gennaio 2016

Chatsim: una SIM italiana per chattare in tutto il mondo!

Oggi parleremo di ChatSim una SIM tutta italiana con cui potremo chattare in tutto il mondo.


Chatsim è una sim tutta italiana creata dal nostro connazionale Manuel Zanella e che si ripropone nel mondo del roaming low cost.

Prima di iniziare però vorrei spiegare cosa sia il roaming: si attiva quando andiamo all'estero, possiamo avere dei costi aggiuntivi quando inviamo messaggi, chiamiamo o mandiamo sms.

Con questa sim potrete chattare in tutto in oltre 140 paesi anche in roaming senza costi aggiuntivi e quindi potrete chattare con piattaforme come Whatsapp, Line, QQ, Messanger  in oltre 140 paesi con un canone annuo di soli 10€. 

Poi se volete però inviare messaggi multimediali come video, messaggi vocali o fare una chiamata sulle tante piattaforme disponibili dovrete acquistare altri crediti che vi permetteranno di farlo.
Ricapitolando se volete solo chattare bastano soli 10€ annui, per chiamare o messaggi multimediali vanno acquistati dei crediti extra.

Comunque per ogni delucidazione vi invitiamo a visitare il sito di ChatSim per saperne di più. La sim si connette anche in LTE.

Approfondiremo in fururo con guide e delucidazioni su ChatSim voi intanto fateci sapere la vostra su questa nuova innovativa Sim.

Potete acquistare la scheda target="_blank">ChatSim da Amazon.


Nessun commento: