Come fare soldi con un app vendendo foto? Con Whoosnap - Tuttoxandroid

Breaking

19 gennaio 2016

Come fare soldi con un app vendendo foto? Con Whoosnap

Cercate un app per fare soldi? Whoosnap è una start-up italiana fondata nel febbraio 2015. Lo scopo dell'app è di dare a ogni utente iscritto la possibilità di condividere una immagine, di un luogo o di un avvenimento particolare, in cambio di un compenso economico. 


Whoosnap vi permette di guadagnare soldi vendendo foto scattate dal vostro Smartphone e appunto per questo è considerata da molti l'ultima frontiera dell'agenzia fotografica: a fronte di ogni foto venduta trattiene per sé il 30%, e chi acquista è un cliente. E' stata inoltre ribattezzata l' Uber dei fotoreporter poiché ha modificato le regole del mercato del giornalismo fotografico in Italia (provocando qualche mal di pancia alla categoria dei fotografi).

Come iscriversi a Whoosnap?
Fare soldi con l'app Whoosnap è semplicissimo. Vi basterà scaricare l'app sul vostro Smartphone.
header
Dovete a questo punto iscrivervi a Whoosnap o loggarvi tramite account Facebook. Se vi registrate (compilando l'apposito form) riceverete un bonus di benvenuto di 0.50 €. 

L'app ha un interessante funzione a inviti diretti. Inserendo il mio codice 05YLMA48 riceverete un bonus supplementare all'iscrizione di 25 cents. 


Mappa


Whoosnap vi permette di visualizzare tramite mappa tutti i posti richiesti da fotografare: è un ottimo metodo per scoprire i luoghi più gettonati dai richiedenti. E' ovviamente necessario attivare la geolocalizzazione. 
Screenshot_2015-12-18-15-21-04

Guadagnare con Whoosnap

Come fare soldi con Whoosnap? Per guadagnare qualcosa potete:
Screenshot_2015-12-18-15-21-21
  • Condividere l' app con gli amici
  • Accettare le richieste degli altri utenti




Gli accrediti possono avvenire o tramite bonifico bancario o tramite Paypal.
Non vi resta che scoprire questa fantastica app.


Nessun commento: