Ottenere uno smartphone a soli 2 euro? Da oggi é possibile!!! - Tuttoxandroid

Breaking

22 gennaio 2016

Ottenere uno smartphone a soli 2 euro? Da oggi é possibile!!!

Oggi giorno gli smartphone hanno un costo che va dagli 80.00 euro fino ad arrivare anche 1000.00 euro. Oggi siamo qui per proporvi un metodo facile per riuscire ad ottenere uno smartphone spendendo solo 2 euro.



Ebbene sì, dopo aver proposto come regalo ai nuovi iscritti un tablet da 7 pollici, da qualche giorno Altroconsumo.it ha deciso di cambiare e i prossimi iscritti riceveranno uno smartphone.





Per averlo sarà molto facile, basterà recarvi su Altroconsumo.it e registrarsi con dati veritieri, impostare anche i dati per la spedizione e il metodo di pagamento (Tramite trasferimento bancario o carta di credito) e aspettare. Altroconsumo si impegnerà a spedirvi il regalo entro 100 giorni dall'iscrizione.
Ma parliamo dello smartphone, ovviamente non sarà paragonabile ad un top di gamma, è ovviamente un telefono low cost adatto da utilizzare come secondo telefono o come telefono di riserva. Purtroppo non sono riuscito ad identificare lo smartphone in questione e quindi vi riporto le caratteristiche tecniche fornite da Altroconsumo (Se qualcuno capisce di che telefono si parla lo scriva nei commenti o lo comunichi allo staff):


Il pagamento verrà effettuato in circa due settiamane, successivamente potrete (se volete) disdire il rinnovo dell'abbonamento chiamando il numero clienti (02.69.61.520).
Sottolineo che dopo che si sono presi i 2 euro state certi che il regalo (Smartphone) arriverà. Quando il pacco sarà consegnato al corriere (Bartolini) vi verrà recapitata una mail di avviso.


Se non avete intenzione di mantenere l'abbonamento su Altroconsumo attivo ricordatevi di disattivarlo chiamando al numero verde prima dei due mesi altrimenti vi verranno scalati i soldi per l'abbonamento per i mesi successivi.

Link diretto per l'Iscrizione: Iscriviti ad Altroconsumo

Anche noi dello staff ci siamo iscritti e presto riceveremo anche noi l'atteso smartphone.
Non appena sarà arrivato provvederemo ad effettuare una recensione del prodotto.



Nessun commento: