Qual è lo Smartphone più potente? Sorprendentemente l'iPhone 6S Plus - Tuttoxandroid

Breaking

13 gennaio 2016

Qual è lo Smartphone più potente? Sorprendentemente l'iPhone 6S Plus

Dall'ultima classifica stilata da AnTuTu, il noto servizio di test benchmark, si evince un dato a dir poco sorprendente.
Ai vertici della classifica, troviamo vari smartphone top di gamma che sono quelli più potenti attualmente sul mercato. I risultati non sono però molto lusinghieri nei confronti degli utenti appassionati di Android.
Secondo AnTuTu, lo smartphone più potente è l' Apple iPhone 6S Plus che ha totalizzato dai test di benchmark 132620 punti.
Apple iPhone 6S Plus domina su tutti gli altri. A conferire tale potenzia abbiamo il processore proprietario A9, che stando ai dati non teme nessun rivale. E' sorprendente di come Apple sia al vertice di questa classifica con un dispositivo che non ha componenti hardware numericamente impressionanti. A fare la differenza quindi, non sono i Gb della Ram ne' i Core del processore, ma l'ottimo livello di ottimizzazione. 
Subito dopo l'iPhone troviamo il Huawei Mate 8 con 92746 punti, che ha un equipaggiamento hardware impressionante.
Alla quarta posizione troviamo il Galaxy Note 5 con 83364 punti. 
Magra consolazione per il Huawei Nexus 6P, che è presente in classifica, ma all'ultima posizione della top ten con 78381 punti. Davvero deludente!
E voi, che peso date a questa classifica?


Nessun commento: