Samsung Galaxy S7: data di presentazione e render ufficiali - Tuttoxandroid

Breaking

31 gennaio 2016

Samsung Galaxy S7: data di presentazione e render ufficiali


Ci siamo quasi: conosciamo la data di presentazione e abbiamo anche alcuni render ufficiali degli smartphone che Samsung sta per annunciare, ovvero Galaxy S7 e S7 Edge. 


Grazie al solito Evleaks, ovvero il famoso personaggio Evan Bass, possiamo ammirare i render ufficiali del prossimo top di gamma di casa Samsung. Esteticamente il device è molto simile al suo predecessore, un'estetica che ha funzionato davvero lo scorso anno e che ha segnato un netto passo avanti rispetto al passato. Possiamo notare jack audio, porta USB Type-C e cassa multimediale nella parte inferiore dei due smartphone, mentre non sappiamo nulla sull'aspetto del retro (speriamo in una fotocamera meno sporgente). 




Lo stesso Evan Bass ha pubblicato proprio oggi un'immagine che conferma la data di presentazione, ovvero il 21 Febbraio. Quindi Samsung, come ogni anno, sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona e ufficializzerà il suo top di gamma. Lo stesso giorno anche LG e Huawei saranno al MWC per presentare i loro smartphone, quindi è una data molto attesa per noi amanti della telefonia. 

Che ne pensate del nuovo Galaxy S7? Anche voi non vedete l'ora di conoscerlo meglio?  





Nessun commento: