Trasforma il tuo Samsung S6 e S6 Edge in uno smartphone QWERTY - Tuttoxandroid

Breaking

10 gennaio 2016

Trasforma il tuo Samsung S6 e S6 Edge in uno smartphone QWERTY

Se sei tra coloro che preferiscono una tastiera bluetooth per digitare invece che la tastiera dello smartphone la compagnia norvegese One2Touch ha creato una cover sottile con tastiera integrata. Di fatto non è una grossa novità, infatti per i tablet già esistono da anni, però oltre ad essere la prima tastiera per smartphone si connette ad esso tramite la tecnologia NFC.





Dotato di un confortevole superficie di tessuto, al momento Slimtype sarà disponibile solo per il Galaxy S6 ed S6 Edge tramite NFC (dovrete scaricare un applicazione dedicata da Google Play per utilizzare la tastiera). 

La tastiera QWERTY comprende vari tasti di scelta rapida per l'accesso rapido alle e-mail, calendario, contatti e Web. Presumibilmente, la tastiera Slimtype vi aiuterà a rispondere più velocemente alle e-mail e dai messaggi di testo, oltre a prendere appunti più velocemente. 

Al momento non si sa ancora quando sarà rilasciata, per un tempo limitato sarà possibile prentorla QUI a circa 40€ nei colori bianco perla, nero e rosso ciliegia.







FONTE



Nessun commento: