Truffe su smartphone acquistati da Techmania, come iscriversi al registro dei creditori - Tuttoxandroid

Breaking

18 gennaio 2016

Truffe su smartphone acquistati da Techmania, come iscriversi al registro dei creditori

La società di Techmania riapre i battenti dopo il dissequestro del sito nonostante la società sia stata dichiarata fallita come risulta nel Portale dei fallimenti di Salerno  con procedura n 99/2015 del 21/12/2015.


A partire dal 21 dicembre scorso vi è la possibilità di iscriversi al registro dei creditori effettuando una domanda di insinuazione al passivo entro i 30 giorni precedenti la data dell’udienza di verifica (che si terrà il 21/3/2016) dello stato passivo ovvero entro il 20 febbraio 2016

Le richieste devono pervenire esclusivamente via posta elettronica certificata all'indirizzo
f99.2015salerno@pecfallimenti.it, allegando tutta la documentazione a vostra disposizione che prova l’acquisto effettuato su Techmania (ricevuta bonifico, screen mail ordine, lista movimenti del proprio conto con evidenziata la transazione di Techmania, ecc.), un vostro documento d’identità e l’indicazione di un domicilio per le notifiche. 
Se preferite potete compilare un modulo già pronto scaricabile qui e allegarlo alla pec assieme a tutto il resto. Più documentazioni fornirete e maggiori saranno le possibilità che la vostra richiesta di inserimento nel registro dei creditori venga accolta.


E’ probabile che non riceviate alcuna risposta alla vostra pec, in quanto le richieste pervenute verranno vagliate, ed eventualmente approvate, lo stesso 21 marzo. Potete mettervi già in contatto con la fallimentare e avere conferma della ricezione della pec attraverso i numeri telefonici riportati sul sito, o chiedere alla stessa curatrice, all’interno della pec che invierete, di darvi conferma di ricezione. 
Per essere sicuri  bisognerà attendere l’udienza di verifica dello stato passivo del 21 marzo.




Nessun commento: