Wiko annuncia un concorso, in palio Wiko Fever e abbonamento a Spotify Premium! - Tuttoxandroid

Breaking

26 gennaio 2016

Wiko annuncia un concorso, in palio Wiko Fever e abbonamento a Spotify Premium!


Wiko ha appena appena annunciato sulla sua pagina Facebook il suo WIKOncorso, nel quale si possono vincere ogni giorno un Wiko Fever e un abbonamento a Spotify Premium.



Il concorso è iniziato ieri, 25 Gennaio, e terminerà il 21 Febbraio, e consiste in premi giornalieri InstantWin e in un'estrazione finaleI premi giornalieri sono un Wiko Fever o un abbonamento a Spotify Premium, mentre l'estrazione finale prevede un Wiko Fever, un Kit di Accessori e un abbonamento annuale a Spotify Premium.

Per partecipare basta recarsi alla pagina Facebook di Wiko e andare nella sezione che include il gioco chiamato "Can't Wait For The Night". Qui potrete: scoprire se avete vinto il premio InstantWin, invitare amici per avere più possibilità di vincita e fare il test per determinare il livello di FEVER-ite e per partecipare all'estrazione finale. 

Qui potrete trovare il regolamento e qui il gioco di Wiko su Facaebook. Inoltre, nel regolamento è riportato che questo concorso si rinnoverà nel corso di tutto il 2016. 
Un'iniziativa molto interessante per Wiko, che cerca in questo modo di diffondere il suo marchio in Italia. 





Nessun commento: