Amate i giochi mobile? Ecco a voi Color Switch - Tuttoxandroid

Breaking

7 febbraio 2016

Amate i giochi mobile? Ecco a voi Color Switch

color-switch-930x515

Ecco a voi Color Switch, gioco che ha appassionato, nelle ultime settimane, già 15 milioni di utenti.
Questo gioco è stato creato da due sviluppatori in una settimana, pensate, uno dei due è inoltre daltonico!
Cominciamo col dire che è un gioco 2D che vi terrà incollati allo schermo mentre cercherete di passare i vari livelli con il vostro cerchio colorato.
Non c'è molto da dire su questo giochetto realizzato per Android e IOS, ci stupisce però il fatto di essere totalmente gratuito e privo di acquisti in app.
Di seguito il video presentativo del gioco, QUA invece potrete scaricare il gioco per Android.




AGGIORNAMENTO: in solo pochi mesi Color Switch ha raggiunto più di 75 milioni di downloads, affermandosi come una delle hit più gettonate in fatto di giochi online su Google Play e Apple Store grazie alla sua grafica semplice e alla sua dinamica appassionante.
In una recente intervista David Reichelt, il creatore del gioco, ha condiviso pubblicamente i suoi piani per il futuro: il raggiungimento di 100 milioni di downloads e la possibilità di intrattenere un pubblico sempre più internazionale e variegato.

Per questa ragione, dopo il grandissimo successo riscosso dall'app mobile, Reichelt ha deciso di lanciare anche la versione per web del gioco. L'ha fatto in collaborazione con l'azienda olandese Poki, il distributore ufficiale ed esclusivo del gioco per browser.

Poki, oltre a distribuire giochi online ed offrire insights sui giochi ai creatori dei medesimi, è presente in oltre 40 paesi con i suoi portali di giochi online, vanta un pubblico di 30 milioni di utenti al mese e offre più di 20.000 titoli gratuiti, giocabili aprendo il browser di pc, tablet o smartphone e senza la necessità di iscrizione o download.

Se avete voglia di fare una partita a Color Switch, provatelo direttamente dal browser e e perdervi tra le sfere colorate!




Nessun commento: