Dieci (s)curiosità sul mondo Android [Parte 2] - Tuttoxandroid

Breaking

28 febbraio 2016

Dieci (s)curiosità sul mondo Android [Parte 2]

Il mondo Android [parte 2]

Disclaimer: ogni categoria è stata appositamente "esagerata", non intende offendere ne mirare a colpire nessuno in particolare.

Cinesoide = Telefono dotato di un hardware prosperoso, esso viene consigliato alla povera casalinga che, non conoscendo il cinese, maledice in italiano il colpevole.
HTCiani = Potranno entrare nell'Unione Europa quando adotterano le unità di misura corrette.
Cyanodiani = Le prostitute del mondo android, vanno con (quasi) ogni telefono in circolazione.
50enne quasi tecnologico = Fiero utilizzatore a due mani, usa gesture inaudite per controllare il display. Evidentemente nessuno gli ha ancora spiegato che sono usciti i display capacitivi, o che il 3D Touch è di Apple per ora.
Fan 13enne = Desideroso di imporsi come scopritore dell'OS mobile assoluto, usa termini quali "ifogn" e "applemerd".Non ha mai ottenuto i permessi di root e la cosa più estrema che ha fatto è cambiare lo sfondo di whatsapp.
Modder Professionista = Mentre i suoi amici hanno terabyte di contenuti pornografici, la sua memoria è piena di custom rom. Precisamente due cartelle, "Da flashare" e "Gia flashato". Il suo telefono ormai sa parlare e implora pietà.
Android Gamer = Dotato di mani dalle articolazioni mutate, oramai il pollice è all'altezza dell'indice. E' in lista d'attesa per un cambio del nervo ottico. La retina nuova la ha trovata in un tronco di Clash Of Clans.
810 = Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non utilizzare su bambini o donne incinte. Possibili effetti collaterali
Ottimizzazione = Mia madre cosa ? Ti riempo di botte!
Shazam = Ottima app per scoprire canzoni in riproduzione. Finisce di inizializzarsi più o meno a 2 secondi dalla fine della canzone, oppure non ha campo.
BONUS 
GPS = strumento perfettamente capace di farti raggiungere nuovi pianeti.
iPhone = oggetto utile ad elevarsi socialmente quando è sfoggiato in pubblico. Vietato l'utilizzo assieme ad una macchina del tempo.
Fanboy agguerrito = Persona che tenta di giustificare i soldi buttati per il suo device convincendo altra gente di quanto esso sia strabiliante.
Virus = se pensi di avere un virus forse è meglio un passaggio ad iOS.
Mediacomiani = Ad oggi si pensa che il numero di prodotti difettosi superi il numero di prodotti effettivamente realizzati.
Ansia da telefono = paranoia da controllo del tracking spasmodico. Se extra europeo finisce con la saturazione della banda del sito.
Windows Phone = Unisce i difetti di Android con le peculiarità di iPhone, un 0 x 0 insomma. Mai giocare a fare il piccolo alchimista.


Nessun commento: