Instagram introduce il multi account (Download APK) - Tuttoxandroid

Breaking

9 febbraio 2016

Instagram introduce il multi account (Download APK)

Instagram ha introdotto ufficialmente il supporto multi-account all'interno dell'app, con la quale gli utenti possono ora mantenere più di un account sullo stesso dispositivo. 
La nuova funzionalità sarà disponibile nella nuova versione 7.15 dell' app, che permetterà agli utenti di avere fino a cinque account registrati sulla piattaforma.
Questo aggiornamento è presente sia per Android che per iOs.



Secondo il blog di Instagram, gli utenti dovranno andare nelle loro impostazioni del profilo per aggiungere un altro account. Da lì, è possibile toccare il nome utente nella parte superiore del tuo profilo per passare da un account. 
Una volta che avete più account inseriti, deve vedere apparire la foto di quel profilo nell'applicazione,in  modo da poter sapere quale  si sta utilizzando in quel momento.

Recentemente, Instagram anche riportato la funzione "Peek" per i dispositivi Android. Questa caratteristica consente di sbirciare semplicemente un'immagine premendo a lungo sullo schermo, senza la necessità di aprirlo. La società aveva in precedenza lanciato questa funzione, ma è stato tolta per ragioni sconosciute.
La Peek si ispira funzione 3D touch disponibile per gli utenti iOS.
Instagram ha anche aggiunto il suo elenco di foto più-apprezzato del 2015.






Nessun commento: