Un ingegnere Google ci mostra il suo smart-mirror ed è davvero figo! - Tuttoxandroid

Breaking

3 febbraio 2016

Un ingegnere Google ci mostra il suo smart-mirror ed è davvero figo!


Anche voi avete sognato di avere in casa dei vetri o degli specchi intelligenti, che mostrano varie informazioni, immagini e notifiche, proprio come nei film della Marvel?
Un ingegnere che lavora da Google è riuscito a rendere smart lo specchio del suo bagno: vediamo cosa è in grado di fare! 



L'ingegnere, chiamato Max Braun, è riuscito a integrare nel suo specchio un sistema in grado di mostrargli le notifiche, l'ora, il meteo e anche di rispondere ai comandi grazie a Google Now, il tutto con una grafica ben strutturata e tipica di Google. Sicuramente, infatti, il suo specchio intelligente è basato su Android e quindi sembra un grande display che ci mostra le varie informazioni, ma che fa anche da specchio. 

Braun sta ancora lavorando sul suo dispositivo intelligente, poiché non è ancora soddisfatto, però già così può essere uno strumento utile alla vita di tutti i giorni (soprattutto per le donne). Un oggetto del genere, magari ancora più evoluto e con un prezzo non troppo elevato, sarebbe in grado di portare un po' di innovazione in molte case.
Intanto godetevi queste immagini! 







Nessun commento: