Xiaomi a sorpresa presenta anche il nuovo Mi 4s - Tuttoxandroid

Breaking

24 febbraio 2016

Xiaomi a sorpresa presenta anche il nuovo Mi 4s

Oggi, Xiaomi ha presentato il suo nuovo smartphone Mi 4s ad un evento di lancio a Pechino. Il device sembra collocarsi perfettamente tra la fascia media ed alta del mercato, offre inoltre, una serie di miglioramenti hardware rispetto al Mi 4i dello scorso anno. Il Mi 4s ha un design elegante ed delle specifiche di tutto rispetto.
Per prima cosa, il nuovo Xiaomi Mi 4s è dotato dell'ottimo processore Qualcomm Snapdragon 808, un chip hexa-core abbiamo già visto in numerosi smartphone usciti lo scorso anno, come l'LG G4 ed il Nexus 5X. Lo smartphone è inoltre dotato di 3GB di RAM, 64 GB di memoria interna, e presenta lo slot per microSD, garantendo così opzioni di storage aggiuntive.

Il display è da 5 pollici con risoluzione 1080p con una densità di pixel di 441 ppi. Il reparto fotografico include una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e doppio flash LED, la fotocamera frontale invece è da 5 megapixel

Il design è molto bello, la cornice è metallica mentre sia il display che la parte posteriore sono coperti da vetro. Il Mi 4s ha uno spessore di 7.8 mm e pesa 133 grammi. 

Xiaomi non si è risparmiata sui dettagli che rendono davvero interessante questo smartphone. Infatti il Mi 4s vanta anche lo scanner per le impronte digitali, una batteria non rimovibile (ma gigantesca) da 3260mAh, porta USB Type-C, connettività LTE, supporto Dual-SIM, IR Blaster e ricarica rapida tramite la tecnologia di Qualcomm Quick Charge 2.0



Troviamo a bordo Android 6.0 personalizzato con l'interfaccia personalizzata da Xiaomi, ossia la MIUI 7. Sarà disponibile nei colori Nero, Bianco, Oro e Rosa.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, sappiamo che il Mi 4s sarà disponibile in Cina a partire dal 1 Marzo e costerà 1699 yuan (circa €236).


Nessun commento: