Android N...utella? - Tuttoxandroid

Breaking

24 marzo 2016

Android N...utella?

Questa N non si sa ancora se sarà per Nutella o meno ma nell'attesa chissa come si comporterà questa release.

Google a sorpresa ha rilasciato la settimana  scorsa l’anteprima di Android 7.0 oppure Android N. La nuova release è arrivata sui device della Famiglia Nexus e per essere alla prima versione soddisfa gli utenti che con apposita recovery l’hanno installata. Gli utenti si chiedono Nutella si o Nutella no? Ancora non è chiaro a cosa si riferisca la lettera N, sappiamo che il colosso Google ci gioca sopra come è successo per Lollipop, si pensava che per Android L avremmo avuto Key Lime Pie invece a sorpresa fu Lollipop. Tutt'ora non si hanno miglioramenti rilevanti della rom dopo ben più di una settimana dal rilascio
La nuova release è disponibile per Nexus 5X, Nexus 6, Nexus 6P, Pixel C, Nexus Player e Nexus 9.
Un bug molto evidente è uno in particolare, il display comincia ad avere sbalzi di luminosità e di tensione che continuano fino alla comparsa della barra delle notifiche. Molto fastidioso è questo fatto che per ora non ha trovato una soluzione efficace.
Si vocifera che verrà aggiunta una modalità di risparmio energetico talmente efficace da portare un risparmio di energia di circa il 70%, un'altra chicca che verrà aggiunta è basata sul modello 3D di Apple, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni relative all'applicazione tramite un doppio click. Ai tasti del bilanciere del volume verranno aggiunti delle funzionalità aggiuntive.
L’autonomia è leggermente migliorata soprattutto in stand-by, i miglioramenti ci sono ma è ancora presto per avere la certezza.
Come prima release soddisfa siamo contenti di averla provata su Nexus 6 32 Gb.



Nessun commento: